Gioielli etnici per l’estate!


I gioielli etnici in estate sono splendidi e piacciono a tutte, specie se abbinati ad abiti in lino tinta unita,
pantaloni harem e top colorati.
Per indossare un gioiello etnico, mani e piedi devono essere curatissimi, per esaltarne la sensualità. Per le mani, l’accessorio etnico per eccellenza è l’anello in argento lavorato con grandi pietre colorate, che siano vere pietre o semplici paste. Per i piedi, l’anellino d’argento, dal fascino e dal sapore esotico, e la sensuale cavigliera in argento, con o senza pietrine e campanellini.
Anche i bracciali etnici sono un must, mettetene tantissimi di perline colorate o uno solo oversize, in metallo, legno, grandi pietre o corda.
Lo stesso discorso vale per le collane, bellissime la sera per valorizzare il décolleté: potete optare per numerose collane lunghe multigiro ad esempio in legno oppure per un’unica vistosissima maxi collana in metallo brunito, che da sola completa qualsiasi look.
Meravigliosi gli orecchini, grandi e pendenti, dal sapore orientale e con decorazioni preziose, con i capelli raccolti in una coda o in uno chignon.
I gioielli dell’estate esplodono con i colori della terra e della libertà, del sole e del mare. La parola d’ordine è puntare sui singoli dettagli che vestono da soli, per non passare mai inosservate.




La collana in perline di legno è disponibile per chi fosse interessata





LIBERAMENTE ADATTATO DA “LA PROVINCIA DI VARESE”


Commenti

Post più popolari